Applications outsourcing: servizi personalizzati

Tecnosphera - Applications outsourcing: obiettivi condivisi

Applications outsourcing: è importante garantire al cliente un controllo ottimale di questo vero e proprio viaggio digitale definendo gli obiettivi e i fattori chiave di successo del servizio in base alle esigenze del cliente

13 aprile 2017 – Tecnosphera – Applications Outsourcing

I nostri servizi di Applications Outsourcing: cosa possiamo fare per le vostre applicazioni software?

Come garantire la massima efficienza delle applicazioni che sostengono il tuo business?

Nell’era dell’innovazione digitale è vitale offrire con tempestività ai clienti i servizi o i prodotti. Le aziende hanno bisogno di applicazioni sempre efficienti: conviene affidarsi a società specializzate e a tecnici esperti. Ti aiutiamo a decidere se:

  • affidarci la gestione delle tue applicazioni in outsourcing;
  • appoggiarti al nostro servizio di application desk per una risoluzione rapida dei malfunzionamenti del software;
  • richiederci la progettazione di architetture service oriented o servizi di job scheduling “on-premise” o in “private-cloud”
  • 1.1 Application Management Services: offriamo servizi di Application Management per singole applicazioni o per un intero portafoglio di applicazioni, operando in logica ITIL. Il nostro servizio ti permette di potere contare sempre su applicazioni ottimizzate, aggiornate e performanti. Porta benefici notevoli massimizzando l’efficacia del tuo business e ti permette di ridurre i costi dal 20 al 50 %.
  • 1.2 Application Desk: il nostro Application Desk è il centro di contatto a cui rivolgerti in caso di problemi o malfunzionamenti delle applicazioni software affidateci. Tecnici qualificati – e non semplici operatori telefonici – gestiscono le tue richieste in tempo reale, avvalendosi di un software dedicato, in logica ITIL, per tracciare tutte le attività, per ogni singola chiamata
  • 1.3 Job Scheduling: le architetture orientate ai servizi e il cloud computing permettono di proporre servizi adattabili in modo dinamico e proattivo al carico di lavoro. Offriamo servizi di scheduling “on-premise” e in “private cloud”, in ambienti mainframe e distribuiti. Avrete così una esecuzione di tutti i flussi di lavoro estremamente dinamica, service oriented e fault-tolerant.